A pochi passi dal centro del caratteristico borgo di Filacciano, in un contesto riservato e immerso nel verde, proponiamo in vendita una villa unifamiliare indipendente parzialmente da portare a termine, con ampi spazi esterni e ottime potenzialità.
Limmobile si sviluppa su due livelli ed è circondato da un terreno di proprietà di circa 1.800 mq, ideale per chi cerca tranquillità, privacy e un contatto diretto con la natura.
La distribuzione interna è così articolata:
Piano terra: soggiorno con angolo cottura, due camere da letto, doppi servizi, un locale magazzino e una corte esterna pavimentata con vista panoramica;
Piano primo: soffitta con accesso a unulteriore terrazza panoramica, già predisposta per essere collegata internamente al piano sottostante tramite una scala esistente.
Completa la proprietà una rimessa attrezzi in muratura.
Il grande vantaggio di questa soluzione è la possibilità di personalizzare e rifinire gli spazi interni secondo le proprie esigenze e gusti, modulando ambienti e finiture per creare labitazione ideale.
Ottima la posizione: a soli 6 km dal casello Autostradale A1 Ponzano/Soratte, ben collegata con Roma ma immersa nella quiete della campagna sabina.
Una proposta perfetta per chi desidera una casa indipendente con terreno, in un contesto tranquillo e riservato, senza rinunciare alla vicinanza con i principali collegamenti stradali e ai servizi.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Eschilo, 72, 00100 Roma (RM)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/blu